Hai dimenticato la password e non sai come accedere al tuo account?
Ai fini di una maggiore sicurezza informatica, memorizziamo i tuoi dati in modo sicuro. In base al tipo di criptazione non è per noi possibile risalire ad esempio alla tua password d'accesso. Se hai dimenticato la password l'unico modo possibile per ripristinare il tuo accesso è quello del suo reset.
La procedura di reset è molto semplice:
- Vai sulla seguente pagina: https://www.theredgold.it/user/password
- Inserisci la e-mail usata per la registrazione (la stessa dove ricevi le informazioni d'acquisto etc)
- Clicca invio
- Riceverai una e-mail con un link univoco che servirà per il reset della tua password. Ricorda puoi utilizzare tale link SOLO UNA VOLTA
- Clicca sul link presente nella e-mail oppure copialo ed incollalo sul tuo browser web
- Una volta effettuato l'accesso sarai automaticamente dirottato sulla pagina del tuo account, dove dovrai inserire una nuova password
- Inserisci la nuova password e clicca sul pulsante "Salva", posto in basso
- Ricorda: l'account rimarrà connesso e la prossima volta per effettuare il tuo accesso dovrai inserire la nuova password.
IMPORTANTE
Il sistema, per motivi di sicurezza, dopo 5 tentativi non riusciti di accesso, blocca l'account per 30 min. Ciò avviene per evitare attacchi di forza bruta sul tuo account.
Se seguendo la procedura sopra non riesci a resettare la tua password, probabilmente il tuo account è stato bloccato, contatto un amministratore scrivendo a info@theredgold.it per richiedere supporto.
PROBLEMI DI ACCESSO?
VI RICORDIAMO CHE L'ACCESSO AL SITO AVVIENE ATTRAVERSO NOME UTENTE E NON ATTRAVERSO LA E-MAIL Inserendo la e-mail nel campo Nome utente, il sistema non riconoscerà il vostro account, in quanto per motivi di sicurezza non usiamo la e-mail come ID di accesso, ma un nume arbitrario da voi scelto o autogenerato in fase di registrazione e/o primo acquisto